Un uovo di Pasqua dall’isola d’Elba per i bambini ucraini

L'appello della Pubblica Assistenza Capoliveri: "Donate, pensiamo noi alla consegna"

La Pubblica Assistenza di Capoliveri rivolge un appello a tutta la comunità elbana, chiedendo loro di consegnare presso l’associazione un uovo pasquale.
“Sebbene un tempo fosse consuetudine regalare uova vere da dipingere e decorare a mano – ricordano dall’associazione –  oggi il cioccolato ha dato una marcia in più alla tradizione.
D’altronde si sa… non si è mai abbastanza grandi per ricevere l’uovo di cioccolato e scoprire la sorpresa al suo interno! L’obbiettivo dei nostri volontari è regalare un momento di gioia, un piccolo sorriso alla comunità ucraina che in questi giorni è ospitata presso il campo d’accoglienza a Mitoc Ohrei in Moldavia. Le Uova Pasquali saranno spedite il giorno 8 Aprile 2022 e saranno distribuite ai bambini nel giorno della loro festività Pasquale, esattamente il 24 Aprile 2022. Le uova di cioccolato dovranno essere consegnate presso la nostra sede a Capoliveri dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 dal Lunedì al Sabato. Il Tuo gesto ci aiuterà a rendere felice per un giorno un bambino. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pomonte e Chiessi, manca poco: in arrivo i nuovi DAE

Installate le colonnine che ospiteranno i dispositivi della raccolta fondi record "A Cuore"

Aiuti umanitari dall’Elba a Gaza raccolti con un concerto

di Partito Rifondazione Comunista circolo Elba