Sub accusa malore in immersione, attivato l’elisoccorso
Da Marciana Marina è stato trasferito all'ospedale di Grosseto in codice giallo
Soccorsi impegnati nel primo pomeriggio di oggi, 27 giugno, a Marciana Marina dove, durante un immersione un sub ha accusato un malore. Sul posto la Misericordia di Pomonte e Chiessi e l'automedica del 118. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso 2 arrivato al campo sportivo di Marciana Marina . L'uomo è stato.
Continua a leggere Sub accusa malore in immersione, attivato l’elisoccorso















