Aiuti umanitari dall’Elba a Gaza raccolti con un concerto

di Partito Rifondazione Comunista circolo Elba

Nei giorni scorsi una delegazione della A.O.I., sigla che unisce numerose associazioni pacifiste e del volontariato di vario orientamento, ha raggiunto il valico di Rafha per chiedere l’immediato cessate il fuoco e per consegnare aiuti umanitari per il martoriato popolo palestinese. I beni sono stati acquistati grazie al contributo economico di tanti cittadini e cittadine italiani. Anche l’Elba ha fatto la sua parte per l’acquisto di cibo, vestiario e medicinali grazie ai fondi raccolti durante il concerto del 3 dicembre 2023 organizzato a Portoferraio del circolo elbano di Rifondazione Comunista.
I volontari delle associazioni pacifiste stanno vigilando sulla effettiva consegna degli aiuti che viene ostacolata dalle autorità israeliane.
Ringraziamo ancora gli artisti che hanno reso possibile la raccolta fondi del 3 dicembre 2023 e tutte le persone che hanno dato il loro contributo economico per aiutare il popolo palestinese vittima di tante brutali violenze e persecuzioni.
Nella nostra piccola realtà locale cercheremo di fare il possibile per realizzare altre iniziative di sensibilizzazione e di solidarietà concreta.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
CIRCOLO ISOLA D’ELBA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pomonte e Chiessi, manca poco: in arrivo i nuovi DAE

Installate le colonnine che ospiteranno i dispositivi della raccolta fondi record "A Cuore"

Uova di Pasqua donate agli ospiti della Rsa di Casa del Duca

Il messaggio di ringraziamento del personale felice per "un pensiero speciale"