Salvato a Montecristo dall’elisoccorso, i ringraziamenti

La moglie dell'infartuato: "Straordinaria abilità". L'uomo è uscito dall'ospedale e sta bene

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l’assistenza e il supporto straordinari che mi avete fornito durante l’escursione all’isola di Montecristo del 14 aprile 2024 .
L’ eccezionale coordinamento tra le guide, i carabinieri e la fortunata presenza di un infermiere del 118 con dei medici che fortunosamente erano presenti nella nostra stessa escursione ha fatto la differenza.
L’abilità e la prontezza con cui avete gestito la situazione è stata straordinaria. La collaborazione sinergica tra le varie figure coinvolte ha reso possibile un intervento rapido ed efficace, garantendo un trattamento tempestivo e appropriato senza il quale mio marito non avrebbe superato positivamente il brutto momento.
Ora sta bene, è stato dimesso dopo 8 giorni dall’ospedale di Grosseto, grazie a tutti.
Vi ringrazio di cuore per aver dimostrato una straordinaria capacità di gestione delle emergenze, trasformando un momento di difficoltà in un’opportunità per mostrare la vostra professionalità e il vostro impegno. La vostra collaborazione e il vostro coordinamento sono stati esemplari e rimarranno sempre un ricordo positivo di questa esperienza.
Ancora una volta, grazie di tutto il vostro supporto e di aver reso possibile un’escursione indimenticabile nonostante gli imprevisti.
Cinzia Chiaramonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I soccorsi all’anziano caduto dalla scala all’Ottone

Il racconto del personale della Misericordia. Pegaso è atterrato in un campo