L’elbano Francesco Baldetti diventa ufficialmente notaio

Dalla laurea con lode nel 2021 a cinque anni di studi: il 4 maggio il traguardo

Un nuovo importante traguardo per un giovane dell’Isola d’Elba. Francesco Baldetti è diventato ufficialmente notaio, coronando un percorso lungo e impegnativo fatto di studio, determinazione e sacrifici. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti, 110 e lode, nel 2021, Baldetti ha intrapreso il percorso della scuola notarile, affrontando cinque anni di preparazione altamente selettiva. Un cammino che richiede costanza e grande dedizione, considerata la complessità delle prove da superare. Il 4 maggio è arrivato il risultato tanto atteso: dopo aver superato una rigorosa prova scritta e successivamente l’esame orale, Francesco Baldetti ha raggiunto l’obiettivo, entrando a pieno titolo nella professione notarile. Una notizia che rappresenta motivo di orgoglio per tutta la comunità elbana, che vede in questo traguardo il riconoscimento dell’impegno e delle capacità di un suo giovane professionista.

Una risposta a “L’elbano Francesco Baldetti diventa ufficialmente notaio

  1. Gianna Mibelligianna Rispondi

    Bravissimo il mio alunno del liceo.Sei sempre stato bravo e molto serio nello studio.
    Congratulazioni vivissime
    La tua Prof.Mibelli

    5 Maggio 2026 alle 22:07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I Vigili del Fuoco elbani premiati a Palazzo della Biscotteria

Il riconoscimento per l'operato durante le alluvioni. Presente il comandante provinciale

La Tana del Falco alla finale della trasmissione Golden Steak

Le semifinali a Fiuggi, superate brillantemente dalla ristomacelleria elbana

Acqua dell’Elba tra i Green Heroes raccontati da Gassmann

Protagonista su Il Venerdì di Repubblica. Un riconoscimento che ne valorizza il percorso