Vandali al S. Giuseppe nuovo. Rubati spiccioli e vari danni

Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini ha sporto denuncia ai carabinieri contro ignoti

Vandali in azione nel plesso scolastico comunale ‘San Giuseppe nuovo’ in via Roster. Forzando una porta di accesso secondaria, ignoti si sono introdotti, probabilmente durante la notte tra giovedì e venerdì, nella sede della scuola dell’infanzia danneggiando la macchinetta del caffè a cialde ( di proprietà di un privato e data alla scuola in comodato d’uso) , dalla quale è stata asportata la cassetta con le monete. Dal sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale, dopo la segnalazione dell’accaduto da parte della fiduciaria del plesso, è poi emerso il danneggiamento di altre due porte ed è stata rilevata l’apertura delle celle frigo. Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini ha sporto denuncia contro ignoti alla locale stazione dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Operazione su illeciti ambientali, deferite otto persone

Importante attività della Guardia Costiera, sequestri e sanzioni per 50 mila euro

Furti in villa, sono stati denunciati i presunti responsabili

Si tratta di 4 uomini del nord Italia, autori di almeno uno dei colpi fatti nel 2024

Rio, donna scivola su un sentiero e si frattura la caviglia

L'incidente alla turista in luogo impervio, necessario l'intervento dell'elicottero