/ LE FOTO

Fuori strada col furgone alla Valdana, arriva elisoccorso

Intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre il ferito, uno di loro accusa un malore

Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di giovedì 16 maggio sulla strada provinciale n.26 Portoferraio-Porto Azzurro, in località Valdana. Erano le 11, 41 quando è arrivata la chiamata al numero unico per le emergenze: un furgone di un artigiano elbano è finito fuori strada, finendo nella valle sottostante. Il conducente è rimasto incastrato nell’automezzo, pur rimanendo cosciente. Subito sul posto Una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l’automedica del 118 e i Vigili del Fuoco. Per la gravità del caso, è stato allertato anche l’elicottero del 118 Pegaso 3 che, partito dal Cinquale, arrivava in breve sul posto.

E’  stato necessario l’intervento  dei Vigili del Fuoco per estrarre il paziente che è stato affidato in codice rosso ai rianimatori dell’elisoccorso, che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Grosseto.

Durante le operazioni di soccorso, un vigile del fuoco  ha avuto un malore, ed  è statto condotto in PS a Portoferraio in codice gialloi VVFF.

I Carabinieri di Porto Azzurro e la Polizia Municipale di Capoliveri hanno provveduto a disciplinare il traffico veicolare, che è stato interrotto durante le operazioni

La notizia è in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Controlli dei NAS dei Carabinieri, sanzionati cinque locali

Gli interventi a Capoliveri, Portoferraio e Rio. Effettuati anche sequestri di alimenti

Parcheggio Capo Bianco: si chiude il processo , tutti assolti

Gli accusati erano Mauro Parigi, Giuliano Pardi e i coniugi Enrico Cioni e Raffaella Pucci

Capi d’abbigliamento contraffatti, sequestrati 5000 pezzi

Dalla Guardia di Finanza duro colpo ai fornitori. Valore commerciale circa 2 milioni