
“L’Elba delle Rose dei Venti”, un’idea unica per l’isola ed un progetto sempre in evoluzione. Nella Galleria “Sapori d’arte” a Marciana saranno esposte le Rose dei Venti di Barbara Pastore Blin dal 1° al 31 luglio. Sono realizzate con varie tecniche: ceramiche, pannelli di legno, acquaforti acquerellate su carta da interno ed esterno. L’artista ne ha già realizzate più di 300 per case private e strutture alberghiere. L’atmosfera raffinata della galleria con i muri a pietra a vista e travi antiche fa da cornice alle opere esposte. Inaugurazione martedì 1° luglio ore 18,30. Per informazioni chiamate il 3498854564.
Sabato 26 luglio alle 21,30 nella piazzetta davanti alla Galleria ci sarà una serata dedicata ai venti con curiosità, aneddoti ed un po’ di storia.
Giovedì 17 luglio alle 18 Barbara Blin presenterà la fiaba che ha scritto ed illustrato “Una tartaruga molto turchese” ambientata all’Elba. Sarà una lettura animata per bambini con un piccolo laboratorio. Colori e fogli saranno messi a disposizione per disegnare i personaggi della fiaba.