Credo sia doveroso esprimere un meritato elogio a tutto il personale infermieristico e medico del Pronto Soccorso di Portoferraio.
Ci sono arrivata alla mezzanotte di qualche giorno fa, a causa di una forte ed improvvisa reazione allergica, più tardi attribuita all’assunzione di qualche farmaco , fra quelli che normalmente si prendono , per curare le bronchiti di questi periodi.
L’intossicazione era ai massimi livelli, ho rischiato molto. Non è stato facile assorbire le ricadute che si sono susseguite per due gg. a causa degli effetti provocati dal carico di intossicazione.
Per questo devo, in particolare, riconoscere il merito alla Dottoressa Noemi Renzi, il cui operato, a fronte di un caso così anomalo, ha indubbiamente scongiurato un epilogo diverso.
Non sono solita esporre considerazioni personali al di fuori della cerchia di persone a me affini, in questo caso però , credo sia doverosa la condivisione con tutti quelli che vivono o che vengono nella nostra Isola. La consapevolezza che abbiamo dei bravi Professionisti che con passione e determinazione intervengono in maniera encomiabile, prendendosi cura di noi.
Anna Maria Rosso
Grazie al Pronto Soccorso e ai suoi bravi professionisti
Lettera firmata
Articoli correlati
Un “grazie” ai carabinieri di Marina di Campo
di Adamo Spinetti, amministratore de Il Convio di Cavoli
“Grazie a chi è stato vicino a Virginio e alla sua famiglia”
di Ivana Arianna e Fabrizio Catta
In ospedale ci sono tanta umanità e professionalità
lettera firmata