Nomina Arcenni, auspichiamo l’inizio di un confronto

di Manuel Anselmi (coordinatore Cgil arcipelago livornese)

Manuel Anselmi

Apprendiamo dalla stampa la notizia della nomina di Matteo Arcenni a presidente del Parco nazionale dell’Arcipelago toscano. Nelle sue primissime dichiarazioni si fa riferimento alla volontà di dialogare con cittadini, istituzioni e operatori: il fatto che non si citino le organizzazioni sindacali ci lascia perplessi. Auspichiamo sia stato solo un caso. Come Cgil ci attendiamo pertanto di ottenere un tavolo per iniziare un dialogo a tutela dell’ambiente, dei cittadini e dei lavoratori dell’ente (questi ultimi sotto organico da tempo). L’auspicio è quello di ottenere quanto prima una convocazione per iniziare questo percorso di confronto.Al nuovo presidente i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Cgil elbana.

 

Una risposta a “Nomina Arcenni, auspichiamo l’inizio di un confronto

  1. Antonio Rispondi

    Vai pesta Beppe…!!!!

    30 Maggio 2026 alle 13:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Corte di Conti conferma la solidità de modello di gestione

Emerge la capacità dell'ente di sviluppare un modello di autonomia finanziaria virtuoso