Grande gioia all’ospedale di Ospedale di Portoferraio per la nascita del piccolo Edoardo. Il bambino è venuto alla luce venerdi 15 maggio alle 9.30, regalando emozione e felicità alla mamma Chiara Frangioni e al papà Davide Mancini. Un momento speciale condiviso con tutta la famiglia, in particolare con i nonni Daniela, Roberto, Dania e Paolo, che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo membro della famiglia. Al piccolo Edoardo, ai genitori e ai familiari giungano i più sinceri auguri di salute, serenità e felicità per questo bellissimo nuovo cammino insieme.



Alessandro Teglia
Benvenuto in questo mondo, che la vita ti sorrida sempre, sia per te gioia amore e felicità. Tantissimi auguri di felicità ai genitori ed ai nonni e tenetelo sempre con tanto amore
16 Maggio 2026 alle 0:01
Bruno Chiassoni
Ben arrivato piccolo Edoardo… che la vita ti sorrida sempre.Tantissimi Auguri ai genitori, ai nonni/e
15 Maggio 2026 alle 18:29