Trasporti

Ripartono i servizi navetta per la stagione estiva

Da domani attivo il Marebus per le spiagge e dal 1° luglio arriva il MoviMarciana serale

Il Comune di Marciana annuncia la ripresa dei servizi navetta estivi per la stagione 2025, pensati per facilitare gli spostamenti di residenti e turisti all’interno del territorio comunale.

Servizio Marebus – Attivo dal 27 giugno 

Il servizio Marebus, che collega le principali località balneari dell’Anello Occidentale, sarà operativo dal 27 giugno fino al 31 agosto 2025. Le corse saranno effettuate in coincidenza con gli autobus di linea, garantendo un comodo accesso alle spiagge e alle frazioni del comune. I biglietti, al costo di 1€, possono essere acquistati direttamente a bordo o presso l’Infopoint situato in Piazza For di Porta, Marciana.

Servizio MòviMarciana Serale – Attivo dal 1° luglio 

A partire dal 1° luglio e fino al 31 agosto 2025, sarà attivo il servizio navetta serale MòviMarciana, che collega i paesi di Marciana, Poggio e Marciana Marina. Questo servizio offre una comoda opzione per gli spostamenti serali. I biglietti sono acquistabili a bordo o presso gli Infopoint.

Per ulteriori informazioni sugli orari e le fermate, si invita la cittadinanza a consultare il sito: www.visitmarciana.it.

“L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che contribuiranno al buon esito di questi servizi” si legge nella nota stampa del Comune, “auspicando una stagione estiva all’insegna della mobilità sostenibile e della vivibilità del nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al via la stagione degli eventi di “Procchio Napoleonica”

Si inizia domani, alle 21:45, con il libro curato da Angela Provenzali e Silvestre Ferruzzi

Pirati, leggende e tesori nel nuovo spettacolo itinerante

Grande successo per la prima serata della stagione marcianese del teatro di strada

Il teatro di strada di “Capitan Riccioli d’Oro” e la sua ciurma

Agguerriti pirati gireranno le vie del borgo alla ricerca di un leggendario tesoro nascosto