
“Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al comune di Portoferraio, al Sindaco Tiziano Nocentini e al Consigliere Comunale Rita Bacci, per aver organizzato una serata speciale dedicata ai nostri cari anziani, una buona occasione per ritrovarsi in compagnia e passare dei momenti di spensieratezza e allegria.
Ringraziamo il nostro Bruno Pulidori che ci ha intrattenuti con la sua musica. Siamo felici che le associazioni del territorio siano così presenti e attive; testimonianza ne è il pomeriggio di Venerdi scorso quando la nostra sala ricreativa si è trasformata in una vivace pista da ballo grazie ai maestri Franco Ascione e Antonella Colli dell’associazione “TipTap one” che ci hanno intrattenuto con un pomeriggio di gioia, danza e inclusione.
Un momento piacevole che ha unito anche operatori e ospiti in un abbraccio di musica, movimento e sorrisi. Una esperienza di condivisione e inclusione insieme ai ragazzi dell’associazione “Incontriamoci in diversi”, ringraziamo Nocentini Group per aver contribuito offrendoci un ricco buffet.
Grazie di Cuore dagli operatori della Cooperativa Cuore Liburnia Sociale”