Un “grazie” al Consigliere Comunale Vincenzo Fornino

lettera firmata

Voglio esprimere pubblicamente tutta la mia gratitudine al Consigliere Comunale Vincenzo  che si è dimostrato disponibile, attento e concreto nel risolvere una situazione che mi ha causato non pochi disagi.

Qualche mese fa ho subito un danno alla mia auto a causa di alcuni New Jersey posizionati in modo irregolare e insidiosi e non a norma di legge nel parcheggio comunale (dove si trova la polizia e la guardia di finanza ) una situazione spiacevole, che mi aveva lasciato con un danno materiale alla mia auto…

Grazie all’intervento tempestivo e determinato del Consigliere la questione è stata presa seriamente in carico dai vigili urbani e dall ufficio preposto protocolli e portata  avanti con competenza e in tempi brevissimi..! Il suo supporto è stato fondamentale affinché venisse riconosciuta la responsabilità del danno, e oggi posso dire con sollievo di aver ottenuto il risarcimento dovuto.

Non è scontato trovare figure istituzionali che ascoltino realmente i cittadini e si impegnino per dare risposte concrete. Per questo, il mio grazie è sincero e sentito.

Grazie di cuore, per aver dimostrato che la buona politica esiste ed è fatta di impegno, presenza e attenzione alle persone.

Una risposta a “Un “grazie” al Consigliere Comunale Vincenzo Fornino

  1. Roberto Cipolla Rispondi

    Vincenzo è una bravissima persona sempre disponibile verso il prossimo.

    18 Giugno 2025 alle 12:12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grazie Lions per aver citato “civismo” nel riconoscimento

di Licia Baldi (Associazione di volontariato" Dialogo")

I ringraziamenti alla ex Associazione Diportisti Campesi

di Gianfranco Dessì* e Gloria Squarci*