Campo nell'Elba

“Fuori di testa” per una straordinaria notte bianca

Venerdì 20 giugno dalle 19.00 fino a tardi. Un programma per tutte le età

Si rinnova l’appuntamento con l’evento che di fatto inaugura la stagione estiva campese Il titolo per l’edizione 2025 della Notte Bianca è “Fuori di Festa!”, con un programma straordinario e per tutte le età.
Il via venerdì 20 giugno alle  ore 19,00 con aperitivi e menù creati per l’occasione dai bar e dai ristoranti ( gradita la prenotazione) e nei negozi dove si trovano proposte vantaggiose di shopping fino a tarda notte. Gli organizzatori dicono: “Non resta che venire a Marina di Campo con l’intenzione di lasciarsi coinvolgere, di cantare, ballare e sognare.
Un grazie a tutti i soggetti coinvolti- dicono dalla Proloco- – al comune di Campo nell’Elba per la collaborazione e per il contributo economico, a tutti i preziosi sponsor e alla Fondazione Isola d’Elba ETS per aver concesso l’utilizzo dei costumi di scena per gli artisti dei “Semi di circo”.
Vi aspettiamo, perché quando si dice divertimento si dice Notte Bianca e quando si dice Notte Bianca si dice Marina di Campo. Che fate? Venite”?

5 risposte a ““Fuori di testa” per una straordinaria notte bianca

  1. Simonetta Mibelli Rispondi

    Beh, se la notte bianca 2025 sarà come quella dello scorso anno, sono proprio contenta di non aver scelto questo weekend per venire a Campo. É stata davvero poco divertente….niente artisti importanti, niente belle coreografie come quelle di anni fa, un solo gruppo di buon livello e, per il resto,…cantanti poco bravi e musiche sparate a volume altissimo. In molti negozi esercenti e clienti non riuscivano a sentirsi….risultato …vendite perse. Manifestazioni come queste allontanano la gente “che spende”…rimangono solo, appunto, i “fuori di testa”…un gran brutto titolo per una festa. La mattina dopo c’erano bottiglie rotte ovunque e gente che dormiva sulla spiaggia…Sono anni che a Campo non c’è più nulla di accattivante, divertente poi, figuriamoci…elegante…mai mai..peccato davvero…che livello.

    17 Giugno 2025 alle 1:06

  2. Anna Maria Segnini Rispondi

    Gentilissima, siamo spiacenti che questa manifestazione non sia di suo gradimento. Sono anni che ricade sempre in questo periodo, forse non ne ha tenuto conto, c’è però la possibilità di posticipare il biglietto della nave ed arrivare così a Marina di Campo a festa avvenuta. Oppure dare un occhiata al programma e partecipare, magari riusciamo a farla divertire!

    16 Giugno 2025 alle 15:39

  3. Raf Rispondi

    Avete rotto i cogl**ni con le notti bianche e la musica dappertutto a tutto volume. Cara Marina di Campo non mi vedrete più!

    15 Giugno 2025 alle 20:35

    • Anna Maria Segnini Rispondi

      Gentilissimo signore al quale abbiamo rotto i suoi gemelli, speriamo senza danni permanenti altrimenti sarebbe un vero peccato per la sua virilità ….per quanto ci riguarda la Notte Bianca si svolgerà secondo un programma di cui evidentemente non è a conoscenza.

      16 Giugno 2025 alle 15:34

  4. Lucilla Franceschetti Rispondi

    Arrivo il 19, se sapevo che venerdì c’era la notte bianca a Marina di Campo, dove abito, avrei rimandato la partenza!!!!
    Ma non potete organizzare qualcosa di meno caciarone ogni tanto? Magari senza musica ovunque tutte le sere, visto che ci si puo divertire anche in maniera più civile e rispettosa per tutti?

    15 Giugno 2025 alle 20:26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Presa della Bastiglia alla Linguella con Passione Champagne

Bollicine e musica per una serata che vuol diventare un evento di punta per l'Elba

Incontri all’Eremo: conversazioni sotto le stelle a Monserrato

Quattro serate organizzate dalla Parrocchia di S. Giacomo e dai suoi volontari

La leggenda dell’Innamorata ha compiuto quarant’anni

La storia e le immagini di una delle rievocazioni che più hanno fatto parlare dell'Elba