Il video

Le congratulazioni del comune al Capitano Giuseppe Boccia

di Comune di Portoferraio

Il vice sindaco di Portoferraio Claudio De Santi e l’assessore Luca Eller Vainicher hanno partecipato nel pomeriggio di giovedì 5 giugno 2025, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, alle celebrazioni del 211° annuale della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si sono tenute a Livorno, presso la caserma “Gen. Amico”.
Nel corso della cerimonia, fra le altre celebrazioni, è stato consegnato al Comandante della Compagnia Carabinieri di Portoferraio Capitano Giuseppe Boccia un Encomio relativo ad una operazione brillantemente condotta in un suo precedente incarico in Puglia. In particolare – si legge nelle motivazioni della onorificenza – “in qualità di Ufficiale Comandante di Sezione di Nucleo Investigativo, evidenziava elevate doti professionali e senso del dovere conducendo una complessa attività che consentiva di trarre in arresto quattro persone, autrici del brutale omicidio di un pensionato a scopo di rapina”. Il riconoscimento è stato consegnato al Capitano Boccia dal Presidente del Tribunale di Livorno, dottor Luciano Costantini.
L’Amministrazione Comunale di Portoferraio rivolge al Capitano Boccia le più fervide congratulazioni per il riconoscimento professionale ricevuto, contribuendo ad esaltare il prestigio e l’immagine delle istituzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati