
L’amministrazione comunale di Portoferraio non potrà essere presente all’incontro convocato dalla Provincia di Livorno per le 10,30 di giovedì 5 giugno 2025, in quanto impegnata nel consiglio comunale che approva – fra le altre cose – il bilancio di previsione 2025/27.
“E’ evidente la impossibilità di presenziare direttamente – ha commentato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini – saremo comunque rappresentati da nostri funzionari. Sottolineiamo però con piacere l’iniziativa della Provincia di Livorno che, al di là delle polemiche politiche che restano fini a sé stesse, rappresenta un importante segnale di attenzione di fronte ai problemi che io e i miei colleghi abbiamo più volte nei mesi scorsi portato all’attenzione all’ente istituzionalmente preposto alla gestione della viabilità extraurbana. Siamo certi – ha concluso il sindaco – che potranno essere trovate le soluzioni adatte per uscire dallo stato di emergenza in cui versano attualmente le strade dell’Isola d’Elba”.
Maurizio
Ma i problemi delle strade elbane sono soltanto su quelle provinciali? A vedere il centro abitato di Portoferraio non si direbbe, con tanto di veicoli abbandonati con l’erba alta intorno…
5 Giugno 2025 alle 19:55
Riccardo
Notizie della stradina delle VISTE ne abbiamo ??
5 Giugno 2025 alle 17:54