Marina di Campo

“L’isola in tavola”, sesta, imperdibile serata all’ “Acquolina”

Domani, dalle 20, un viaggio di gusto e profumi nella cucina di mare dello chef Izzo

“L’isola in tavola” prosegue il suo viaggio con il prossimo appuntamento presso il ristorante “Acquolina – Pizza & Restaurant” di Marina di Campo, che avrà luogo domani, venerdì 6 giugno, dalle ore 20. Nel 2017, Gennaro Izzo ha coronato il sogno di aprire un ristorante proprio, assieme alla sua famiglia. La sua cucina, prevalentemente di mare, non dimentica le sue origini, che si fondono nei piatti con la tradizione locale dell’isola e i suoi prodotti. E dalla creatività e dalla sperimentazione dello chef Gennaro è nato l’apprezzatissimo Babamisù, un babà farcito con una crema al mascarpone e bagnato con uno sciroppo al rum.

Ad accompagnare queste delizie culinarie, ci saranno i vini dell’Azienda agricola “La Faccenda”, raccontati dal sommelier AIS Federico Parrini. La selezione include il Lukumone Vermentino, un bianco fresco e aromatico; il Blumo Ansonica, che offre note fruttate e floreali; il Dressel Rosato, dal carattere vivace e fruttato; e l’Ansonica Passita, un vino dolce che chiuderà la serata con eleganza.

Vi aspettiamo per condividere insieme una serata all’insegna del gusto e della convivialità, al costo di 38 euro a persona. Per prenotare, è possibile telefonare direttamente al ristorante al numero 0565 978015.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare Confesercenti Isola d’Elba e a seguire le pagine Facebook ed Instagram dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Il Mare a Primavera”, seconda serata per “L’isola in tavola”

Al ristorante "Lido", un viaggio tra sapori e profumi elbani con i vini di Antonio Arrighi

Domani il primo appuntamento con “L’isola in tavola”

Al Montefabbrello, la serata inaugurale con il menù: "Il pollo sulla tavola del contadino"

Confesercenti Elba, al via l’8° edizione de “L’isola in tavola”

Sette serate per celebrare i piatti e scoprire i prodotti della nostra cucina tradizionale