I Delitti del BarLume, in arrivo la terza e ultima puntata

Venerdì 26 gennaio andrà in onda “Sopra la panca”. I saluti di Alessandro Benvenuti

Venerdì 26 gennaio andrà in onda  l’ultima puntata della undicesima serie de “I Delitti del BarLume” la celebre saga di Sky ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi: la terza e ultima puntata di venerdì 26 gennaio si intitola “Sopra la panca”.

In “Sopra la panca”, altri guai attendono la povera Tizi: suo padre si è perso e la polizia trova il cadavere di un uomo. Chi è stato? Le domande non sono finite qui, perché c’è un’altra, inquietante, circostanza che richiede una risposta: perché Cosimo ha un coltello sporco di sangue in tasca?

Intanto da facebook arrivano i saluti di Alessandro Benvenuti, che da appuntamento lla prossima stagione con un suo post:

“E anche per quest’anno  – scrive Benvenuti –  vi salutiamo con l’ultima puntata del Barlume. “Sopra la panca” è il titolo. L’allegra Compagnia di Pineta, con l’aggiunta dell’Oriettona Berti nazionale, vi da appuntamento alla prossima stagione. Con il cuore che si è fatto piccolino per la perdita del Bimbo Gino. È stata un’avventura durata, per me, 10 lunghi, velocissimi, sorprendenti, per certi versi, anni. Un’esperienza che mai avrei immaginato sarebbe durata tanto e che durerà, con qualche sorpresa che non posso anticiparvi, ancora per un po’. Quanto non so. Nessuno può saperlo. Diciamo solo ‘arrivederci al prossimo anno.
Grazie del vostro affetto. Emo Bandinelli”

4 risposte a “I Delitti del BarLume, in arrivo la terza e ultima puntata

  1. Graziella Saporito Rispondi

    La serie è carina, ma troppo distante dalla serie da cui sarebbero tratti gli episodi, a mio avviso sono più belle le storie raccontate nei libri di Marvaldi.

    30 Gennaio 2024 alle 22:11

  2. Laura Rispondi

    Una serie di film,coinvolgenti e divertenti.Grazie agli attori e al Regista.

    26 Gennaio 2024 alle 21:40

  3. Sergio Pace Rispondi

    Serie bella e divertente complimenti a tutta la squadra e all’autore,recitata in modo superlativo siete veramente grandi,ogni episodio atteso con ansia divertimento puro.Un solo aggettivo GRANDI!!!!!!

    26 Gennaio 2024 alle 8:17

  4. Valentina Rispondi

    Ma come è già finita???? Solo tre puntate??? E io come farò a divertirmi la sera senza loro? Sono incredibili amici di vita e simpatia questi attori, mi mancheranno molto quindi guarderò e riguarderò le vecchie puntate sino a sfinirmi, aspettando altre nuove avventure. Grazie a tutti! ❤️

    26 Gennaio 2024 alle 7:42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Emergenza abitativa, ancora una puntata elbana sulla RAI

La trasmissione "Storie Italiane": "Tutte cose documentate, perchè nessuno interviene?"

Delitti del Barlume, venerdì 12 “Il pozzo dei desideri”

Va in onda la prima puntata delle tre della undicesima serie. Lo spoiler di Benvenuti

Matteo Anselmi, l’impresa sulla GTE va nel TG di RAI 1

Il record del runner elbano riportato anche d Sport Mediaset. Le immagini di ElbaPress