Arrestato dai Carabinieri per droga un 56enne elbano

Aveva in casa 100 grammi fra cocaina e hashish. Ora è agli arresti domiciliari

I carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari in particolare, hanno orientato la loro attenzione presso un’abitazione isolata della zona periferica di Portoferraio che, di recente, era stata oggetto di alcune segnalazioni.

Sulla scorta di servizi di osservazione e grazie ad un’approfondita conoscenza del territorio, i militari dell’Aliquota Operativa del NOR hanno individuato dei movimenti sospetti da parte di un 56enne di Portoferraio, fermandolo mentre rincasava.

A seguito di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto circa 100 gr di droga tra cocaina ed hashish oltre a circa 600 euro in contanti, un bilancino digitale di precisione e materiale usualmente impiegato per la preparazione delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Il risultato operativo è frutto della continua e metodica attività di contrasto all’illegalità, nel caso specifico all’assunzione ed allo spaccio droghe, condotta dai reparti dipendenti dal Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio che proseguiranno su tutta l’isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

De Laugier, Di Tursi: “Perché la mancata manutenzione?”

“Forza del Fare” presenta un’interrogazione da discutere in consiglio comunale

Coldiretti: un incontro su PAC, pratiche sleali e direttive UE

Martedì 20 all'ex Gattaia, i temi da affrontare con le aziende e il direttivo provinciale

Fotonotizia: storie di ordinario degrado urbano quotidiano

Fermata dell'autobus urbano trasformata in discarica, c'è anche una bombola di gas