Solidarietà

Conad sostiene le persone colpite dall’emergenza in Ucraina

In tutti i punti vendita raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana

Conad sostiene le persone colpite dall’emergenza in Ucraina e avvia dal 19 marzo fino al 24 aprile in tutti i suoi punti di vendita una raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa firmata “Sosteniamo la pace” riguarda tutta la rete di vendita a insegna Conad delle regioni in cui Conad Nord Ovest opera: Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

Con il supporto di clienti, Soci e collaboratori, Conad ha deciso di sostenere la raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana con lo scopo di finanziare le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto.
I clienti potranno partecipare alla raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana devolvendo un contributo a partire da un euro alla cassa.

“Essere a fianco delle persone significa agire concretamente non solo sul territorio ma anche oltre confine per supportarle nei momenti di difficoltà e in particolar modo in una situazione di emergenza umanitaria – Ugo Baldi, Amministratore delegato di Conad Nord Ovest – Vicinanza e solidarietà sono valori per noi imprescindibili e che coltiviamo quotidianamente grazie all’aiuto concreto che Soci e collaboratori offrono all’interno delle Comunità in cui operano. Con l’aiuto a Croce Rossa Italiana vogliamo sostenere il futuro di chi in questi giorni così drammatici un futuro non lo riesce a vedere”.

L’impegno dedicato alle persone colpite dall’emergenza Ucraina è testimonianza delle azioni concrete dell’insegna nei confronti delle Persone e delle Comunità, rientrando all’interno del progetto di sostenibilità di Conad “Sosteniamo il futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Upim, mercoledì 18 maggio l’inaugurazione del nuovo store

Un ulteriore tassello alla riqualificazione del Parco Commerciale delle Antiche Saline

La Torta di Napoleone offerta al giro podistico elbano

Il dolce nel pacco gara  atleti. Vallini:” sempre più forte il legame fra il giro e l’isola”

Gabriella Allori si candida per un secondo mandato

La lista civica "Per crescere insieme" vuole così raggiungere gli obiettivi prefissati