Il video

Si recupera il camion ribaltato, modifiche al traffico

Senso unico alternato nella giornata di sabato 12 fra Portoferraio e Procchio. I particolari

Nella giornata di sabato 12 Marzo, avranno luogo le operazioni di recupero dell’autocarro ribaltato nella scarpata sulla strada provinciale Bivio Boni-Procchio, all’altezza del km 6+400.

Per consentire la svolgimento dell’intervento in sicurezza, la Provincia ha disposto un’ordinanza di regolazione del traffico che dispone l’istituzione del senso unico alternato, regolato con segnaletica, e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.

Durante le operazioni, per garantire la massima sicurezza per gli operatori e la viabilità, potrebbe verificarsi la necessità di chiudere il transito per qualche minuto, e comunque non oltre un massimo di 30 minuti consecutivi. L’ordinanza sarà in vigore dalle ore 14 fino al termine dell’intervento di rimozione.

La stessa area sarà, inoltre, interessata da una successiva ordinanza, in vigore lunedi 14 marzo, dalle ore 8.30 alle 17, necessaria per consentire la rimozione del materiale ferroso caduto dall’autocarro e disperso nella scarpata. I lavori di recupero saranno svolti mantenendo aperto il transito con senso unico alternato regolato e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Limitazioni al traffico sulla SP 25 Marciana Marina-Procchio

Per lavori alla rete fognaria sarà in vigore il senso unico alternato fino al 27 maggio

Arriva un milione dalla Regione per la strada del Piano

Soggetto attuatore del progetto definitivo sarà la Provincia. La strada è chiusa dal 2013

La rotonda di San Giovanni e la sua forma “a fagiolo”

Fa parlare di sè anche in modo ironico l'intervento stradale più atteso all'Elba