Le foto

Diplomati del Cerboni: complimenti della dirigente Di Biagio

"Risultati straordinari e auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni"

Con grande orgoglio e profonda soddisfazione, la Dirigente scolastica Lorella Di Biagio si congratula con tutti gli studenti e le studentesse che hanno concluso il loro percorso di studi presso il nostro Istituto.

Un sentito apprezzamento va a tutti gli altri studenti e studentesse che hanno ottenuto buoni e ottimi risultati, frutto di un impegno costante e di una grande determinazione. Ogni risultato raggiunto è un passo fondamentale verso il successo, e la vostra crescita accademica e personale è motivo di orgoglio per tutta la nostra scuola.

In particolare, la Dirigente desidera esprimere un plauso speciale a coloro che si sono distinte per l’eccellenza dei risultati conseguiti all’Esame di Stato: Giulia Verdura della classe 5AFM e Vergari Tuscia Valeria della classe 5TUR, che hanno raggiunto il punteggio massimo di 100/100.

Un ringraziamento e una menzione d’onore vanno anche a Greta Melis e a Vittoria Montauti (entrambe della classe 5GRAF) che hanno raggiunto un risultato straordinario con il punteggio di 100 e lode, dimostrando una preparazione assolutamente eccelsa.

“La mia più sentita ammirazione e i miei sinceri auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni – afferma la Dirigente Lorella Di Biagio. Questi giovani talenti oggi celebrano un trionfo che non è solo il loro, ma di tutta la comunità scolastica. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono un esempio luminoso per le generazioni future. Mi auguro che nel risultato raggiunto, qualsiasi esso sia, possiate trovare la soddisfazione che vi porterà a puntare sempre in alto.

Congratulazioni a tutte e a tutti, con un applauso speciale per chi ha raggiunto risultati davvero straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

All’I.S.I.S. “Foresi” la festa per la consegna dei diplomi

Una cerimonia con studenti e genitori per salutare un ciclo che si chiude