
L’estate elbana 2025 è ufficialmente iniziata. A “tagliare il nastro” dei grandi eventi che animeranno la stagione più calda dell’isola d’Elba, la Notte Bianca di Marina di Campo, che voluto salutare il Solstizio d’Estate con luci, illusioni ottiche, musica e spettacoli itineranti.
Gli artisti di strada hanno riempito le vie del centro con la loro arte, le loro canzoni, i loro colori, i loro giochi e un’esilarante simpatia, trasformando Marina di Campo in un palcoscenico a cielo aperto.
Un evento che ha riscosso un grandissimo successo tra turisti e residenti, ma soprattutto tra i più giovani.
Dalla centralissima Piazza Alighieri, animata dalle acrobazie di Dottor Stock e Pink Lady, fino a Piazza da Verrazzano, estasiata dall’esibizione futurista e luminosa della violinista VioLed, passando per le bolle di sapone e le magie dei Loco-Motiv, che hanno viaggiato in balia del vento. Dalle note dell’artista elbano Folko alla musica dei Suzy Q, che hanno fatto ballare e saltare tutto il lungomare con la loro energia.
Artisti che sembravano usciti da un libro di fiabe e che hanno contribuito a rendere quest’edizione 2025 della Notte Bianca campese una delle più belle e divertenti degli ultimi anni.
Guarda il videoservizio:
PinkMary
È stato molto bello esserci stati.
Però i nomi corretti sono
PinkMary e Dottor Stok 😉
24 Giugno 2025 alle 17:12
Renate Conrad
È stato veramente bellissimo.. Soprattutto l Susy Q.. Fantastici❤️❤️❤️❤️
24 Giugno 2025 alle 10:42