
Sono state ripulite dai rifiuti le macchine abbandonate da tempo nel parcheggio adiacente al fosso di Riondo, segnalate per due volte da una nostra lettrice. A darcene la notizia è l’assessore all’ambiente e alla Polizia Municipale del comune di Portoferraio, Roberto Manzi.
“Dopo le segnalazioni – ci racconta l’assessore – mi sono attivato con ESA, che appena possibile si è recata sul posto con una propria squadra che ha eliminato i rifiuti abbandonati in zona e nelle auto”.
“Ora c’è da completare il lavoro – conclude Roberto Manzi – abbiamo dato incarico alla Polizia Municipale di effettuare le opportune verifiche per individuare i proprietari delle auto ed eventualmente procedere alla loro rimozione”.
Pasquale Scopece
Sono arrivate tre auto abbandonate a distanza di una al mese trasportate da un carroattrezzi anche nel parcheggio sterrato già campo di calcio Bricchetteria ora cantiere di lavoro dall’inizio dell’anno. Li trasporta di notte e li trovi in bella vista la mattina.
20 Giugno 2025 alle 15:20
Marco
Allora levate anche il furgone in via del giglio,davanti al negozio MEF,è abbandonato lì da anni pieno di spazzatura
20 Giugno 2025 alle 14:45
Barbara
Un GRAZIE immenso alla redazione di Elbapress,sono soddisfatta del risultato,non pensavo che la segnalazione venisse presa sul serio,in questo periodo l Elba e’ piena di problemi,ci sono notizie più clamorose,avvenimenti più interessanti,ma voi,mi avete presa in considerazione.di nuovo grazie.barbara.
20 Giugno 2025 alle 12:50