
Visto il grande successo della scorsa settimana, al cinema “Nello Santi” di Portoferraio continua la programmazione di uno dei live action più attesi della stagione: “Dragon Trainer”, remake della fortunata saga della Dreamworks tratta dal bestseller del 2003 “Come addestrare un drago” di Cressida Cowell. Il film racconterà ancora le avventure di Hiccup, giovane e coraggioso vichingo dell’isola di Berk, che sfiderà i pregiudizi, gli stereotipi e le credenze vichinghe contro i draghi instaurando un insolito legame con uno di loro, una Furia Buia di nome Sdentato. Quando però un’antica minaccia metterà in pericolo entrambe le specie, la loro amicizia diventerà la chiave per forgiare un nuovo futuro per tutti.
Il film sarà proiettato questa sera, sabato 21 e domenica 22 giugno, alle 21:30.
Sul grande schermo del Cinema Teatro “Flamingo” di Capoliveri, invece, arriva l’ultimo film di animazione Disney e Pixar “Elio”. Per secoli, gli esseri umani hanno studiato l’universo in cerca di risposte: è il momento di riceverle! Elio, un giovane ragazzo con una fervida immaginazione, sogna da sempre di incontrare gli alieni: scambiandolo per un ambasciatore della Terra, questi lo teletrasportano nel Comuniverso, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane. Qui, anche grazie all’amicizia dell’alieno Glordon, dovrà stringere legami con eccentrici alieni, sopravvivere a prove straordinarie e scoprire chi è veramente destinato ad essere.
Tra i doppiatori italiani del film, anche grandi nomi come Alessandra Mastronardi, Adriano Giannini, Lucio Corsi e Neri Marcorè.
Il film è in programma questa sera, sabato 21 e domenica 22, alle 21:30.
Buon cinema a tutti!