Sport

Campionato Regionale Fitarco, podio per il Grande Falco

Ben 5 gli arcieri elbani qualificati con ottimi risultati. Il resoconto delle gare

Nell’ultimo CR Fitarco 70/60mt Round – 50mt Round a Grosseto, il Grande Falco si qualifica con cinque atleti: Peria Irene e Peria Guenda, Palella Lorenzo, Peria Filippo e Ivan Voloscuk.

“La gara si svolge sotto un bel sole cocente” racconta Patrizio Bolano. “I ragazzi danno il meglio di sé: Ivan prende il largo ed arriva secondo. Considerando che i ragazzi tirano a 40/50 metri, ed alcuni a 60 metri, hanno ancora da assimilare la distanza e per la Divisione Arco nudo di Classe Allievi a 40 mt, preciso che Ivan è stato bravo, visto che ha cominciato a tirare con l’arco da poco più di un anno”.

“Per la Cat. Allieve Divisione Olimpico di Guenda e Irene, passate da poco dalla Cat. Ragazze, in cui tirano da ben 60 metri, le sorelle fanno una gara rispettosa piazzandosi a metà classifica” spiega ancora Bolano. “Allo stesso modo, Lorenzo, classe Ragazzi Divisione Olimpico, a 40 metri, per chiudere poi con Filippo, detto “Pippo”, che gareggia fuori categoria per fare esperienza, gioca una buona gara”.

Onore come sempre ai ragazzi che non mollano mai e al Grande Falco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gare regionali di tiro con l’arco all’Isola d’Elba

A Procchio sabato 28 e Domenica 29 Giugno targa Fitarco 50/60/ 70 mt

Il Grande Falco conquista l’oro al “Pinocchio” di Merano

Filippo Peria è il nuovo campione italiano Fitarco classe Giovanissimi di Arco Olimpico