
Sarà una edizione straordinaria! Gli Elba Music Awards, oltre al Consiglio Regionale della Toscana e Autorità Portuale, firmano una partnership con “NOI TV”, una delle emittenti più seguite della toscana sul canale 10.
Nel cartellone tante novità, oltre alle grandi tribute, entra nel programma anche “La Famiglia Malteni”, con un omaggio straordinario a “Rino Gaetano” in piazza a Pomonte e “Renoir” con le canzoni di successo di “De Gregori” a Marciana.
Il festival, quest’anno, inizierà nell’Arena di Procchio, con i “Bee Gees Tribute Show”, all’insegna della Dance anni ’70 ’80. Marina di Campo presenterà “Sarà Perchè Ti amo”, un nuovo format tutto da ballare, mentre a Portoferraio ci sarà una novità assoluta denominata “Tre giorni di…”, una rassegna no-stop dedicata alla musica con artisti di primo livello. Marciana Marina ospiterà l’unica Tribute Ufficiale degli 883, vidimata in video direttamente da Max Pezzali, e il Gran Galà di fine estate si terrà a Porto Azzurro con il tour Europeo della Tribute più famosa dei “COLDPLAY”.
Info e contatti su www.elbamusicawards.it.