Facciamo “Il punto dell situazione”, l’incontro a Cavo

Domenica 15 giugno alle 17,30 nella piazzetta pedonale del Lungomare Michelangelo

Un incontro  pubblico a Cavo, nella piazzetta pedonale prospiciente il Lungomare Michelangelo, per mettere a fuoco  “Il punto della situazione”. L’evento, organizzato dalla amministrazione comunale di Rio, si terrà Domenica 15 giugno alle 17,30 alla presenza del sindaco Marco Corsini e di tutti i consiglieri comunali e gli assessori della sua compagine amministrativa. Un focus di attenzione sulla frazione di Cavo, ma soprattutto un momento di ascolto dei bisogni e dei desiderata della gente. La cittadinanza è invitata a partecipare.

4 risposte a “Facciamo “Il punto dell situazione”, l’incontro a Cavo

  1. Ombretta Crudeli Rispondi

    Buonasera,
    Il sindaco nel corso delle campagne elettorali di entrambi i mandati aveva promesso l’apertura del cinema a Cavo ma ancora nulla é stato fatto.
    Vorrei cortesemente sapere i motivi grazie.

    10 Giugno 2025 alle 13:51

  2. Paolo Giucastro Rispondi

    Non potendo essere presente, scrivo pe rappresentare i miei desiderata per migliorare la situazione della frazione di Cavo.
    Come da regolamento comunale in materia di igiene e decoro, sarebbe il caso di fare in modo che siano sistemati e ripuliti gli immobili vecchi e fatiscenti del centro storico ed anche la pavimentazione della tratta coperta avanti agli esercizi commerciali della piazzetta prospiciente Lungomare Michelangelo.
    Inoltre, secondo me sarebbe fantastico (ed in linea con altri comuni elbani come Portoferraio, Capoliveri, Marciana Marina, ecc.) trasformare il centro storico (dalla piazzetta prospiciente Lungomare Michelangelo sino al Mistral, al Flamnurinin e allo Hotel Levante) in isola pedonale se non per tutto il giorno almeno dalle ore 18:30/19:00 in poi.

    6 Giugno 2025 alle 16:54

  3. Gabriella Taddei Rispondi

    Il 15 di Giugno non potremo essere presenti all’evento che mi auguro possa essere molto partecipato. Colgo quindi l’occasione di rinnovare la mia supplica e di molti altri cittadini residenti di prendere in considerazione l’intervento, almeno parziale, di riparazione del fondo stradale della Salita Belmonte, attualmente percorribile con seri rischi sia per mezzi che per i pedoni. Ringraziando porgo cordiali saluti.

    6 Giugno 2025 alle 16:47

  4. Mirella Bandinelli Rispondi

    Buongiorno purtroppo domenica 15 non possiamo essere in presenza ma vogliamo fare una domanda al Sindaco .Noi abbiamo acquistato un appartamento Ex Cristallo dove ci sono i fo dimenticati fatiscenti con acqua negli interrati poi come condomini abbiamo dovuto pagare di tasca nostra per far pulire alla meglio il parcheggio .domando visto che la società Blu ha venduto quasi tutti gli appartamenti non si può obbligare a finire i lavori .questo è il decoro che c’è a Cavo.

    6 Giugno 2025 alle 8:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Maltinti, va in pensione la “prof” della mountain bike

Monica ha fondato con Enrico Lenzi Elba Bike, 40 anni di carriera scolastica all'Elba

Sostituiti tutti gli estintori delle scuole di Portoferraio

L'assessore Burelli: "Tempi più lunghi del previsto, grazie ai genitori per la fiducia"