Parcheggi chiusi a Vigneria per sistemazione verde

La chiusura da lunedì 29 gennaio, fino al termine dei lavori di taglio e ripristino

Il comune di Rio, attraverso un proprio provvedimento di ordinanza, ha disposto da lunedì 29 gennaio il divieto di sosta in tutte le aree di sosta e i parcheggi della località Vigneria, nel Municipio di Rio Marina. Il provvedimento si è reso necessario per permettere agli addetti ai lavori il taglio della vegetazione e la pulizia del verde a mezzo decespugliatore, allo scopo di ripristinare gli stalli e la viabilità interna degli spazi adibiti a parcheggio per una loro corretta fruizione.

Il divieto è stato debitamente segnalato per tempo e gli esecutori dei lavori dovranno fra l’altro, provvedere – si legge nell’Ordinanza –  ad adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e per la sicurezza del personale addetto, mantenendoli in perfetta efficienza sia di giorno che di notte, ed adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni individuando e segnalando il percorso pedonale consentito.

Il divieto resterà valido fino alla conclusione dei lavori. Sul loro corretto svolgimento nel rispetto del Codice della Strada vigilerà il personale della Polizia Municipale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *