,

L’Amministrazione Comunale: “sospesa attuazione ZTL”

Saranno modificati regolamento e segnaletica, era previsto entrasse in vigore il 1 ottobre

L’Amministrazione Comunale comunica che l’attivazione del  sistema sanzionatorio nei varchi della ZTL Centro Storico, prevista per il 1 ottobre,  viene temporaneamente sospesa. A seguito delle verifiche effettuate dagli uffici nel procedimento di rilascio dei permessi nonché di ulteriori utilissimi e puntuali contributi ricevuti da comitati di cittadini favorevoli all’attivazione della ZTL ma con diverse integrazioni, si rende necessario procedere ad alcune modifiche del regolamento di attuazione nonché alla modifica della segnaletica stradale verticale e orizzontale.

Per tali motivazioni è stato disposto il rinvio dell’attivazione del sistema per il tempo necessario ad effettuare gli interventi di modifica.

Sarà cura dell’Amministrazione comunicare con congruo anticipo la nuova data di attivazione della ZTL Centro Storico.

 

 

5 risposte a “L’Amministrazione Comunale: “sospesa attuazione ZTL”

  1. Alessandra Rispondi

    Bene visto che l’amministrazione ha deciso di prendere in considerazione le osservazioni dei cittadini chiedo di riaprire la salita di Forte Stella che porta ad un ‘ipotetico’ museo di non si sa cosa, realizzato con i soldi della UE e che aprirà chissà quando (architetto Coltelli ha novità? Siamo tutti in attesa di visitarlo!). In questo modo si recuperano circa 15 posti auto per chi abita nelle vie della Campana e via Madama Letizia liberando le vie più in basso.

    1 Ottobre 2023 alle 10:30

  2. Luca Rispondi

    Nocentini toglierà le macchine da Piazza della Repubblica e farà la ZTL e con queste due semplici cose passerà alla storia .. un conto è fare il contabile e un conto è fare l’imprenditore ci vuole carattere bye bye Zini e company

    1 Ottobre 2023 alle 9:30

  3. Matteo Rispondi

    Ridateci i soldi !!!!

    30 Settembre 2023 alle 16:15

  4. Simone Rispondi

    No comment!!!

    30 Settembre 2023 alle 16:12

  5. Andrea Rispondi

    Cura dell’amministrazione comunicare con congruo ANTICIPO!!!! Ma ci state prendendo in giro, doveva entrare in vigore il 1 di giugno e poi il 1 ottobre e oggi che è il 30 settembre salta ?? e parlate di congruo anticipo ? Peracottari date le Chiavi a Nocentini vergogna

    30 Settembre 2023 alle 16:10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Cna incontra i candidati in vista delle elezioni europee

Confronti a Roma con i leader politici e poi con i candidati del collegio Centro Italia

Restituito alla città il Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni

Scoperte pitture murali napoleoniche sconosciute. La consistenza dei lavori fatti