Marco Carozzo, l’applauso della “sua” amministrazione

Il vincitore di Elbaman 73, marinese, è assessore allo sport e alle politiche giovanili

Marco Carozzo

Dalla amministrazione comunale di Marciana Marina riceviamo e pubblichiamo integralmente:

“Ancora grandi soddisfazioni sportive per Marciana Marina. Nell’ultima gara di Elbaman che si è tenuta all’Isola d’Elba domenica scorsa, 24 settembre, il giovane atleta Marco Carozzo classe 1996 si è aggiudicato la vittoria di Elbaman 73 la half distance dell’ironman italiano di triathlon, regalando grandi emozioni a tutta l’Elba e alla sua Marciana Marina, dove il giovane sportivo, ricopre la carica di assessore allo sport e alle politiche giovanili.

Elbaman Triathlon è una gara di altissimo livello che coinvolge ogni anno oltre centinaia di atleti nazionali ed internazionali che si sfidano in una gara estrema fra gli scenari suggestivi dell’Isola d’Elba.

Nella competizione 2023 di Elbaman, che si snoda sull’anello occidentale dell’isola con base logistica Marina di Campo, Marco Carozzo ha avuto la meglio nella gara Elbaman 73 – half distance, ottenendo dunque questo prestigioso risultato.

A Marco, cittadino marinese, amministratore di questo comune, che allo sport ha da sempre dedicato impegno, passione, energia vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale di Marciana Marina con l’augurio di raggiungere ancora bellissimi ed importanti traguardi sportivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il restauro conservativo della Torre degli Appiani

L'incontro venerdì 5 luglio alle ore 17:30 presso la sala consiliare del Comune

Ultimo giorno di riprese, si smonta il BarLume alla Marina

La fortunata serie di Sky Tv e Palomar è all'Elba per il dodicesimo anno consecutivo