Prestigioso riconoscimento per l’elbana Silvia Sottocasa

L'elbana nominata Vice Presidente con delega alla Sostenibilità in Confassociazioni Tourism Food e Hospitality

Silvia Sottocasa

Silvia Sottocasa è stata nominata Vice Presidente con delega alla Sostenibilità in Confassociazioni Tourism Food e Hospitality. Silvia Sottocasa non è solo una Wedding Planner, è una visionaria e una pioniera del turismo che sta trasformando il mondo dei matrimoni in Italia e oltre.Con oltre un decennio di esperienza come Wedding Planner e Destination Wedding Planner nell’incantevole Isola d’Elba e nell’Arcipelago Toscano, Silvia ha inaugurato una nuova era per il settore matrimoniale.
Nel 2017, ha iniziato a forgiare il concetto di “matrimonio sostenibile”, rendendolo applicabile a luoghi turistici come le isole nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.
Il suo obiettivo audace? Unire la bellezza e l’esperienza turistica con il rispetto e la valorizzazione dell’ambiente. Silvia non è una semplice Wedding Planner; è la mente dietro una rivoluzione che ha portato ai primi matrimoni con Certificazione di Sostenibilità. In qualità di docente e professionista certificata in Wedding Planning, ha creato un percorso unico basato su criteri di sostenibilità economica, sociale ed ecologica per eventi privati e aziendali. Un vero e proprio cambio di paradigma. Silvia Sottocasa guida il futuro dei matrimoni sostenibili, un faro di ispirazione per chi sogna di celebrare l’amore in armonia con la natura. Un’opportunità unica per vedere il mondo attraverso una lente diversa: matrimoni sostenibili, autentica bellezza e rispetto per l’ambiente.

Una risposta a “Prestigioso riconoscimento per l’elbana Silvia Sottocasa

  1. Matteo perasti Rispondi

    Brava 🤗

    15 Settembre 2023 alle 14:42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Aldo Allori terzo al campionato italiano Master di Genova

Ennesima impresa del runner marinese. Il sogno di pace del campione e pittore elbano

L’Isola d’Elba protagonista al 48° Rally Trofeo Maremma

Ottimi i piazzamenti finali in vista del Rally Elba il prossimo 26-27 aprile

Encomio per il “Messaggero del mare” Pierluigi Costa

Un atto eroico ha salvato la vita a un ragazzo tedesco. La premiazione dal sindaco Barbi