Pubblicato il bando per la nuova Stazione dei Carabinieri

di Amministrazione Comunale di Rio

Un altro grande tassello sta per aggiungersi alle numerose opere con cui l’amministrazione comunale, con poche parole e molti fatti, sta cambiando il volto del territorio.
Oggi è stato pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova stazione dei carabinieri di Rio e dell’annesso alloggio di servizio del comandante. La procedura negoziata ad inviti si concluderà il 15 aprile prossimo con l’apertura delle offerte. Il tempo di realizzazione dei lavori, che costeranno 780.000 euro a base di gara, sarà di sette mesi e mezzo a partire dalla consegna.
“Adesso finalmente ci siamo, dopo tanta e complessa preparazione – commenta il Sindaco Corsini – Mi fa particolarmente piacere dare questa notizia perché quest’opera tanto attesa dalla nostra comunità, che è vicina ai carabinieri e li vuole vicini e presenti come sono sempre stati, diventerà un presidio fondamentale per il territorio. Il progetto è di grande qualità e la nuova stazione sarà all’avanguardia tra quelle dell’isola. E poi, lasciatemelo dire, è un altro impegno mantenuto. E non è da poco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Niente Europeo per la Nazionale di calcio dell’Isola d’Elba?

Il torneo sarebbe a rischio organizzativo per probelmi di politica internazionali

Marevivo annuncia: approvata la legge Salvamare

Il Senato della Repubblica ha infatti approvato in via definitiva il Disegno di Legge

Davide Montauti: “Mi ricandido a sindaco di Campo Elba”

Il sindaco uscente: "La mia una lista civica, nessun partito potrà metterci la bandiera"