Mercoledi 30 luglio si riunisce il Consiglio Provinciale

di Provincia di Livorno

Palazzo della Provincia di Livorno

Il Consiglio Provinciale è convocato mercoledì 30 luglio (ore 9.30 seconda convocazione), nella sala consiliare C.A. Ciampi di Palazzo Granducale e in modalità telematica.

All’ordine del giorno l’approvazione della delibera relativa all’ assestamento generale del bilancio di previsione 2025/2027, salvaguardia degli equilibri e variazione del DUP (Documento Unico di Programmazione) 2025/2027.

Seguirà la trattazione delle delibere inerenti: approvazione DUP 2026-2028 e stato avanzamento programmi e progetti 2025; modifica dello Statuto della società Provincia di Livorno Sviluppo s.r.l.; convenzione per la gestione delle attività della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Livorno in funzione di SUA; co-progettazione con enti del terzo settore per garantire l’assistenza educativa scolastica rivolta a studenti con disabilità.

Il Consiglio proseguirà con la discussione delle seguenti mozioni: “Creazione Fondo di solidarietà sociale ASA S.p.A.”, presentata dal consigliere Paolo Di Paola (Fratelli d’Italia) e “La situazione del cittadino Italiano Alberto Trentini detenuto nel carcere di Caracas El Rodeo da 244 giorni” presentata dalla consigliera Eleonora Agostinelli (Provincia Democratica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Scarpellini sbaglia bersaglio, problemi arrivano dal passato”

La replica dell'on. Tenerini (FI): "Ora si deve cambiare rotta con criteri di responsabilità"

“Al Governo non interessa sicurezza delle strade provinciali”

La Presidente Scarpellini risponde al sindaco Nocentini: "Tagliato il 70% delle risorse"

Approvato debito fuori bilancio per la Strada del Piano

98mila euro per le indagini e la prima messa in sicurezza. Regione finanzia il progetto