Alla Sala Telemaco Signorini arriva “Scatti spacciati”

L'inaugurazione della mostra fotografica è mercoledì 9 luglio alle ore 18.30

Si inaugura mercoledì 9 luglio alle ore 18.30, nella sala Telemaco Signorini a Portoferraio, la mostra di fotografia: “Scatti Spacciati”

Spudoratamente straordinari svelano storie stupefacenti subliminando sogni sospesi, situazioni squinternate, staffette senza senso.

Street photography, Staged photography e Ritratto sono i generi che sono stati esplorati e rappresentati con 4 lavori distinti in un indagine visiva personale dell’esistenza e del proprio percorso fotografico.

PhoFt Stories è un laboratorio fotografico che si svolge dal 2012, pensato per tutti gli allievi e fotografi che hanno già frequentato un corso base o hanno già fatto un piccolo progetto individuale.

E’ strutturato come un collettivo dove tutti gli allievi partecipano, insieme al tutor, sia alla fase progettuale che a quella realizzativa lavorando su un tema unico o su singoli progetti da sviluppare collettivamente . Lo spazio collettivo di azione è uno degli elementi propulsivi di confronto e di crescita.

Il Laboratorio #10Phoft Stories 2025 è costituito dal tutor Alessandro Beneforti / Phoft Studio e dagli allievi Simona Mazza, Simone Meloni ed Elena Puddu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Portoferraio, le spettacolari immagini della mareggiata

Le foto di Antonello Marchese, Scoglietto e Ghiaie investiti dal vento di ponente

Morti sul lavoro, la mostra “Non numeri, ma persone”

Verrà allestita nella sala ‘Telemaco Signorini’ e sarà inaugurata lunedì 23 ottobre

Riconoscimento della Regione Marche alla mostra su Nardi

Oltre mille presenze registrate, la mostra resterà aperta fino al prossimo 10 settembre