Boxe, i risultati del torneo Nepi, due vittorie su tre incontri

di Team Labroca

Bellissimi match al torneo Nepi, dove la squadra della boxe elbana porta a casa due vittorie su tre.
Il primo a salire sul Ring è stato Raoul Labroca under 15, che dopo essere stato fermo due mesi a causa di uno stiramento al dorsale e con solo due settimane di preparazione ha affrontato con coraggio e senza mai tirarsi indietro il suo avversario, Amantia Massimo della Pugilistica Cascinese, match durissimo senza esclusione di colpi dove Labroca ha dimostrato coraggio e carattere che non sono però bastati per la Vittoria. Diverso il risultato per Vittorio Corcione sempre under 15, che ha affrontato Xhixha Ervin della Boxe Cannara, match dinamico con botta e risposta da entrambi i pugili che si è concluso con la vittoria del pugile Elbano. Terzo pugile della squadra Porto azzurrese a salire sul ring fiorentino Gianluca Canova, che con colpi duri e precisi e’ andato dritto al bersaglio intimidendo l’avversario e aggiudicandosi la semi finale. “ Sono fiero della prestazione dei nostri ragazzi che si dedicano con umiltà e dedizione a questo difficile sport “ commenta il Coach Labroca “ Abbiamo solo iniziato il nostro percorso, sono sicuro che ci porterà grandi soddisfazioni, non potrei avere Team migliore e ne sono davvero orgoglioso. Stiamo organizzando un grande evento che si terrà il 28 Marzo a Porto Azzurro, dove l’intera squadra Elbana salirà sul ring, vi aspettiamo numerosi a tifare i nostri ragazzi “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Podio tricolore per Niccolò Mauro nello short track

In Val d’Aosta il giovane ciclista di Elba Bike quinto ai campionati italiani

Pallavolo Elba 97 campionesse regionali under 13

Le Zanzarine raggiungono un risultato insperato e storico per la pallavolo isolana