Le foto

Diplomati del Cerboni: complimenti della dirigente Di Biagio

"Risultati straordinari e auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni"

Con grande orgoglio e profonda soddisfazione, la Dirigente scolastica Lorella Di Biagio si congratula con tutti gli studenti e le studentesse che hanno concluso il loro percorso di studi presso il nostro Istituto.

Un sentito apprezzamento va a tutti gli altri studenti e studentesse che hanno ottenuto buoni e ottimi risultati, frutto di un impegno costante e di una grande determinazione. Ogni risultato raggiunto è un passo fondamentale verso il successo, e la vostra crescita accademica e personale è motivo di orgoglio per tutta la nostra scuola.

In particolare, la Dirigente desidera esprimere un plauso speciale a coloro che si sono distinte per l’eccellenza dei risultati conseguiti all’Esame di Stato: Giulia Verdura della classe 5AFM e Vergari Tuscia Valeria della classe 5TUR, che hanno raggiunto il punteggio massimo di 100/100.

Un ringraziamento e una menzione d’onore vanno anche a Greta Melis e a Vittoria Montauti (entrambe della classe 5GRAF) che hanno raggiunto un risultato straordinario con il punteggio di 100 e lode, dimostrando una preparazione assolutamente eccelsa.

“La mia più sentita ammirazione e i miei sinceri auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni – afferma la Dirigente Lorella Di Biagio. Questi giovani talenti oggi celebrano un trionfo che non è solo il loro, ma di tutta la comunità scolastica. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono un esempio luminoso per le generazioni future. Mi auguro che nel risultato raggiunto, qualsiasi esso sia, possiate trovare la soddisfazione che vi porterà a puntare sempre in alto.

Congratulazioni a tutte e a tutti, con un applauso speciale per chi ha raggiunto risultati davvero straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Blue Schools”, la tutela del mare diventa un gioco da tavolo

Da un’idea degli studenti del “Cerboni”, un modo per imparare… divertendosi

Al via le attività di orientamento per le terze medie

di Istituto Statale di Istruzione Superiore R,Foresi

Riccardo Guglielmi incontra gli alunni di Concia di Terra

Il giovane artista elbano ha parlato dell'importanza di coltivare il talento e i propri sogni