La richiesta

CNA al sindaco: “Urgono notizie sul rilascio concessioni boe”

A stagione iniziata mancano atti ufficiali e gli operatori del settore sono preoccupati

Una veduta aerea di Marina di Campo

CNA isola d’Elba ha inviato al sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti, una richiesta urgente di chiarimenti in merito alla procedura per il rilascio della concessione demaniale marittima stagionale, che ha lo scopo di mantenere un punto di ancoraggio ed ormeggio natanti nello specchio acqueo di Marina di Campo.

“CNA – scrive il coordinatore sindacale Claudio Pinna – in rappresentanza degli interessi delle imprese del settore, desidera esprimere la propria preoccupazione riguardo alla mancanza di informazioni relative alla concessione demaniale per l’ancoraggio e ormeggio di imbarcazioni a Marina di Campo. A stagione già iniziata infatti ad oggi non risultano pubblicazioni ufficiali o aggiornamenti sullo stato della procedura, il che sta generando incertezza tra gli operatori economici interessati. Pertanto, con la presente, chiediamo cortesemente di fornire dettagli in merito a: Stato attuale della gara e eventuali motivi di ritardo; Tempistiche previste per la pubblicazione dei documenti e l’aggiudicazione; Eventuali modifiche alle condizioni o requisiti di partecipazione”.

“CNA – conclude Pinna – confida nella sua disponibilità a garantire la massima chiarezza nelle indicazioni così da orientare al meglio gli operatori economici interessati ed è disponibile a partecipare ad un auspicabile incontro urgente sulla tematica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Interruzione del servizio idrico in località Vallebuia

Venerdì 14 ASA sarà impegnata per l’installazione di nuovi misuratori di portata

Interruzione del servizio idrico nel centro di Sant’Ilario

Giovedì 13 ASA sarà impegnata per l’installazione di nuovi misuratori di portata

Sociale, pubblicato il bando per i contributi sugli affitti

Tutti i dettagli e i moduli sul sito del Comune. Domande entro il 15 novembre