Le ragazze di Danzamania su Rai 2 alla Performer Cup

Il 30 giugno alle 8.50 nel programma di Garrison Rochelle e Valentina Spampinato

DanzaMania – Ensemble Elba su RAI 2 al programma “PERFORMER CUP – ITALY PASS”. Nina Gattoni è stata convocata per rappresentare la danza nel Team Toscana e DanzaMania Ensemble – composta da Asia Bruno, Giada Cantele, Giulia Ferro, Serena Fiorentino, Giulia Retali, Ileana Righini, Anna Rotellini, Eva Silvestri, Gaia Anselmi, Velia Bellissimo, Valentina DI Marco, Alice Rotellini, Cristina Testa, Angelica Viti – sarà la compagnia grande del Team.

Un’altra grande opportunità per le giovani artiste elbane fiere di portare il nome dell’Elba sulla rete nazionale italiana nella terza stagione del programma televisivo condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, che celebra il connubio tra arte e sport con sei nuove puntate. L’appuntamento per la terza puntata è il 30 giugno ore 8.50 (dopo le prime due del 16 e 23 giugno) e successivamente tornare in onda, dopo una settimana di pausa, il 14, 20 e 21 luglio. Lo scopo della trasmissione, ancora una volta, sarà quella di dar vita a un avvincente competizione tra i vincitori del Campionato Italiano delle Arti Performative.

Nel corso delle sei puntate i telespettatori vedranno gli artisti/atleti sfidarsi, singolarmente o in gruppo, in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi e acrobatiche.
Novità nella giuria: accanto a Raffaele Paganini, ballerino e attore teatrale, e a Stefano Orfei, esperto di arti circensi e acrobatiche, arriva la performer Giulia Luzi. Ai tre giurati, in ogni puntata, si affiancherà un’ospite speciale : Peppe Vessicchio, Pierdavide Carone, Ludovica Di Donato, Valeria Graci, Grazia Di Michele, Federico Moccia e Luciano Cannito. Sei, invece, i coach: Ketty Capra, Michela Olivieri, Maura Paparo, Klaudia Pepa, Fabio Lazzara e Ivan Lazzara. La giuria tecnica, infine, è composta da Antonio Vandoni, Roberto Cardelli, Andrea Rizzoli, Gabriele Di Giorgio, Emanuele Castrucci, Gianluca Gucciardo, Renato Missaglia, Lina Gjorcheva, Rita Perrotta, Christian Raggi, Marcello Burgaretta, Salvatore Spinella. New-entry nel cast artistico del format è Elena Ballerini, apprezzato volto Rai, che per l’occasione raccoglierà interviste esclusive nel backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A due studenti elbani la borsa di studio “Claris Appiani”

Sono la campese Giulia Ferrini e il portoferraiese Lorenzo Minelli del Liceo Foresi

Si è concluso Seif. Ecco il resoconto della sesta edizione

Sull'accessibilità dei porti alle scuole blu e il premio al navigatore Marco Rossato