Notte Bianca: A tutta musica! 21 giugno Marina di Campo

di Proloco Campo nell'Elba

A tutta musica! Per tutti i gusti e per tutte le età. Questo è il tema della Notte Bianca 2024 che si terrà a Marina di Campo venerdì 21 giugno.

Questo evento è organizzato dalla Proloco con la collaborazione ed il contributo del Comune di Campo nell’ Elba, nonché di quello di preziosi sponsor, è giunto alla 14* edizione e si pregia di essere la manifestazione che di fatto inaugura la stagione estiva campese, ma anche di essere la prima Notte Bianca realizzata all’Elba.
Il programma prevede dalle ore 19,00 aperitivi in musica nei bar del paese e della spiaggia, a seguire nei ristoranti e pizzerie “Sapori d’estate”, dove è gradita la prenotazione.
Dalle ore 22,00 si entra nel vivo della festa; a dare il benvenuto all’ingresso del centro storico di Marina di Campo ci sarà Folko e la sua chitarra e più in là in piazza Dante Alighieri l’appuntamento è per tutti gli amanti e ballerini di liscio e latino con l’orchestra Max Paradise e l’esibizione della scuola TipTap One e i maestri Antonella e Franco.
Nella caratteristica piazzetta Caponnetto, la musica sei Komorebi, pop, rock e soul e andando verso il lungomare nella centralissima Piazza della Vittoria ci scateneremo tutti con la disco music della Jam Live Shock Band.
I bambini saranno intrattenuti da Gloria e le sue magiche bolle di sapone musicali in piazza della Fontana ed andando verso il porto, in piazza da Verrazzano, musica per orecchie sopraffine con i The Lover Boys, jazz, blues and rock n’roll.
La terrazza sul mare del bar Capriccio invece si trasformerà in Milonga sulle note del tango argentino, consueto e raffinato appuntamento per gli amanti di questo intrigante ballo.
Ma non finisce qui, perché nell’arco della serata, sei bravissimi artisti di strada si esibiranno con il loro suggestivo spettacolo itinerante
 ” Bianche Presenze live music”.
Che ne dite? Sarete dei nostri? Ma si!!!
Tutti a Marina di Campo in abito bianco, il look giusto per una serata giustissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Book, omaggio a Matteotti nei cento anni dall’uccisione

di Angela Anconetani Lioveri e Manuel Omar Triscari

Davide Besana testimonial del progetto SAIL The Children

All’Isola d’Elba con la sua barca d’epoca “Midva”, l'iniziativa della Lega Navale