G.E.M. Island Festival chiama a raccolta le aziende elbane

di G.E.M. Island Festival

Friends group drinking fancy cocktails at summer beach party - Young millennial people having fun on luxury vacation at happy hour time - Travel lifestyle concept with milenials on bright vivid filter

Se gestisci un Ristorante, Pizzeria, Enoteca o sei un produttore artigianale, entra a far parte del “G.E.M. Island Festival”, il primo Festival Community di Life Style Elbano.

G.E.M. acronimo di Gastronomia Enologia Mixology è la prima community del gusto e del divertimento dell’isola d’Elba. Ha l’obiettivo di unire domanda e offerta in un concept di promozione, informazione e condivisione.

Il sito internet attivo e aggiornato in tempo reale comunicherà iniziative ed eventi giorno per giorno con delle mappe interattive dedicate a ogni categoria, per far orientare il turista tra i paesi e le varie attività.

Produttori elbani, vedi aziende agricole, vitivinicole, agroalimentari, Ristoranti Gourmet, Pizzerie, Street e Finger Food. Tutte usufruiranno della comunicazione del G.E.M e avranno garantita la visibilità per la propria azienda, i propri prodotti e per gli eventi che organizzeranno.

La partecipazione in queste categorie è gratuita e consentirà di usufruire di visibilità e di partecipare alla creazione di una community basata sul gusto e sul divertimento responsabile, al fine di creare un modello di vacanza tutto elbano. La vacanza divertente, saporita, attiva e coinvolgente.
Tutte le info sul sito www.gemisland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Attività Fisica Adattata e Percorso della Salute alle Terme

Una giornata all’insegna della salute e della conoscenza del territorio. Il resoconto

A Procchio stasera torneo di scacchi, si gioca in notturna

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica