Bando per finanziamenti a imprese del comune di Marciana

Fondo destinato ad iniziative di promozione e attrazione investimenti nelle isole minori

Il Municipio del comune di Marciana

L’ Amministrazione Comunale di Marciana ha predisposto un AVVISO PUBBLICO, destinato ad imprese aventi sede legale nel Comune di Marciana operanti nei settori del turismo, del commercio o dei servizi, per la richiesta di finanziamenti a valere sul FONDO istituito con la Legge n.178/2020 (art.1, comma 754) con una dotazione di 1,5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021,2022 e 2023 destinato ad iniziative di promozione e attrazione degli investimenti nelle isole minori.

Considerato che su detto fondo, il Comune di Marciana è risultato beneficiario di un contributo complessivo di importo pari a 108.867,00 Euro, si comunica la possibilità di richiedere detti finanziamenti per le imprese aventi i requisiti previsti nell’avviso.

L’importo massimo finanziabile per ciascuna impresa è di 20.000,00 euro ed il contributo concesso potrà andare a finanziare esclusivamente le spese ammissibili (previste dall’avviso).

E’ possibile prendere visione dell’avviso sull’Albo Pretorio dell’Ente e comunque visionare gli atti presso l’Ufficio del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Marciana, Via Santa Croce 36, previo appuntamento (Tel. 0565901163).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Concorso fotografico, aggiornata l’e.mail per partecipare

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Incendi, da lunedì 1 luglio scatta divieto di accendere fuochi

Vietati su tutto il territorio regionale abbruciamenti di residui vegetali. La prevenzione