La maestra Maria Cristina Adriani va in pensione

L'insegnante lascia il servizio il 1 settembre. Il saluto dell'Amministrazione comunale

Quello di giovedì 31 agosto 2023  è stato l’ultimo giorno di servizio per la maestra Maria Cristina Adriani, una delle colonne portanti della scuola materna di Marciana Marina che con il 1 settembre andrà in pensione.

Tutta l’amministrazione comunale, nell’interpretare i sentimenti della comunità marinese, coglie l’occasione per inviare alla Sua concittadina una caro e affettuoso saluto e soprattutto per esprime profonda gratitudine alla donna, all’insegnante, per l’importante lavoro svolto nell’accompagnare nella crescita generazioni di bambini, che, anche grazie a Lei, hanno potuto affrontare al meglio il loro futuro.

Come già altre colleghe prima di Lei, la maestra Maria Cristina messo tutta se stessa nel suo lavoro ed anche per questo la sua assenza nel mondo scolastico marinese si farà sentire.

“Questa comunità – scrive l’amministrazione comunale – porge, dunque, a Maria Cristina Adriani i suoi  più sentiti ringraziamenti per il contributo offerto nel  sostegno concreto alla realtà formativa locale e le porge i più sinceri auguri affinchè possa godere a pieno di questo nuovo percorso della propria vita”.

 

L’amministrazione comunale di Marciana Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Conoscere la storia per conoscere l’isola d’Elba

Ancora un incontro alla libreria Libri in Piazza, il 5 maggio ospite Danilo Alessi

Si rifà la segnaletica, divieti di circolazione e sosta in paese

Giovedì 18 aprile dalle ore 8,00 fino al termine dei lavori. Ecco le strade interessate