Il video e le foto

Diodato, concerto e serata speciale a Marciana Marina

Pubblico delle grandi occasioni. Una bella esibizione con alti contenuti artistici

Marciana Marina ha ospitato nella serata del 31 agosto una tappa del Summer Tour “Così speciale “ del cantautore Diodato. Una serata davvero  speciale per il paese, con una piazza gremita all’inverosimile ad assistere ad un concerto fra i più apprezzati , con artisti di altissimo livello. Alta qualità interpretativa e musicale, e non poteva essere diversamente con  Diodato e la sua orchestra che  hanno appassionato, coinvolto, entusiasmato. “Siamo molto orgogliosi di averlo scelto, lo risceglieremmo mille volte – dicono dal direttivo della Pro Loco di Marciana Marina- è stato emozionante e, per tanti, una piacevole scoperta anche come persona. Uno spettacolo di grande respiro. L’artista e la produzione hanno fatto di tutto per trovare un “vestito su misura” per Marciana Marina per adattare lo spettacolo al nostro palco”. E il concerto del 31 agosto ha superato tutte le aspettative, quasi una performance teatrale, con una grade sintonia tra gli artisti e il pubblico e la bella sensazione di potersi incontrare di nuovo, per dirla con Diodato. Un’ora e mezzo di concerto, di grande musica e intenso feeling,  dai brani dell’album ai più conosciuti che la piazza ha cantato ed accompagnato. “Mi piace molto Marciana Marina, si sta bene qui – ha detto dal palco – mi sa che mi tratterò qualche altro giorno”. Tra l’Elba e Diodato è stato amore a prima vista. Ci piace pensare che sia così.

Questo il comunicato dell’amministrazione comunale di Marciana Marina

Ieri il concerto di Diodato nella piazza di Marciana Marina.

Grandissime emozioni, un evento travolgente, un sound unico e suggestivo: questi gli ingredienti della magica serata che si è tenuta in piazza Vittorio Emanuele II a Marciana Marina nella notte di ieri 31 agosto, grazie all’attesissima perfomance del cantautore italiano Diodato.

Una piazza gremita, un pubblico entusiasta e attento hanno fatto da cornice ad uno degli eventi più attesi dell’estate elbana. Antonio Diodato ha cantato i suoi più famosi successi e si è intrattenuto con il pubblico dell’isola accorso nella storica piazza marinese per assistere al concerto.

“E’ stata una bellissima serata, – commenta l’amministrazione comunale – una serata unica nel suo genere, un grande nome della musica italiana ha incantato la piazza di Marciana Marina onorandoci della sua presenza e crediamo che non potesse esserci modo migliore per vivere questi ultimi momenti dell’estate 2023. E’ doveroso ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell’evento: le Forze dell’ordine che hanno dato un supporto fondamentale per garantire controllo e sicurezza in occasione di questo straordinario momento di spettacolo, la Pro Loco Marciana Marina, la Pubblica Assistenza Marciana Marina, l’Odv La Racchetta, tutti gli operatori presenti, la nostra Polizia Municipale e tutti coloro che hanno fornito un concreto aiuto nella gestione di un evento così magico per la nostra Marciana Marina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sfide, orizzonti e opportunità dell’intelligenza artificiale

Il convegno organizzato dal Lions Club Elba al centro congressuale De Laugier

“La carovana” di Crescere insieme fa tappa alla Centrale

Appuntamento il 17 aprile in un incontro pubblico per migliorare insieme

Tutto pronto per la quarta edizione di Autorə in Vantina

Otto incontri nell’anfiteatro di Capoliveri, organizzati dal comune, Pro loco e MardiLibri