Al via domani a Marciana la nuova modalità di raccolta

Esa ha organizzato altri due giorni di distribuzione delle tessere per il conferimento

Con il cambio di modalità di raccolta nei soli borghi di Marciana e Poggio che avverrà il 1° febbraio il comune fornisce alcune informazioni importanti per gli utenti. da sapere che sono  state organizzate da Esa altre  due giornate di distribuzione delle tessere nei giorni di mercoledì 1 febbraio e giovedì 2 febbraio dalle 9:30 alle 13:30 presso il Centro Servizi di Marciana (attuale ambulatorio medico) in piazza For di Porta.
Coloro che non hanno potuto ritirare la tessera potranno inviare una email a portaaporta@esaspa.it o  telefonare al numero verde ESA 800 688 850. Per richiedere la tessera, è obbligatorio fornire cognome e nome, indirizzo, codice fiscale e codice utenza TARI (presente sulla prima pagina della bolletta TARI).le dichiarazioni incomplete o non conformi non consentiranno il rilascio della tessera.
Le tessere, richieste via email o attraverso il numero verde, potranno essere ritirate  presso l’Ufficio Tributi del Comune di Marciana il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il ritiro della tessera potrà essere effettuato anche tramite delega con documento di identità. La nuova modalità di raccolta riguarderà tutte le vie interne non carrabili dei due borghi di Marciana e Poggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un Museo a cielo aperto della tradizione mineraria elbana

Al via il prossimo 2 aprile la mostra permanente che celebra le radici minerarie elbane

Una guida cartacea dedicata alla Grande Traversata Elbana

Nelle librerie l'opera di Francesco Stea e Michele Cervellino, in versione trekking e bike

Assemblea Consultiva della Riserva Biosfera Isole Toscane

Crea valore dall’equilibrio fra le attività umane e la natura, forma relazioni virtuose