/ LE FOTO

Il portiere elbano Bianchi premiato al Trofeo Maggioni

Mattia, classe 2005, gioca nell'Atalanta ed è cresciuto nell'Audace Portoferraio

Mattia Bianchi

Il giovane portiere elbano Mattia Bianchi, che gioca nell’Atalanta, si è aggiudicato il titolo di miglior portiere nella 41° edizione del torneo giovanile Maggioni-Righi,  torneo calcistico giovanile, categoria allievi, che fu istituito nel 1979  in memoria dell’allenatore Mario Maggioni, vinto dalla sua squadra in finale con il Genoa. Gli orobici hanno anche fatto incetta di premi speciali: l’allenatore Marco Fioretto, il miglior giocatore Vasyl Bundash, il portiere Mattia Bianchi, i difensori Marco Palestra e Samuele Ghezzi e soprattutto l’attaccante Candas Fiogbe.

A darne notizia dalla sua pagina Facebook è Marco Regano, oggi presidente e in passato colonna dell’Audace Portoferraio.

“Con estrema soddisfazione – scrive Regano –  pubblico le foto di Mattia Bianchi, nato e cresciuto nelle fila biancorosse dell’Audace Isola d’Elba, che è stato premiato come miglior portiere durante il torneo disputato a Torino. Mattia, portiere classe 2005, è passato dall’Audace Portoferraio all’Atalanta nella stagione 2019/2020. Complimenti Mattia , in bocca al lupo che la vita ti riservi tanto successo e soddisfazioni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le proposte educative del Sistema Museale si allargano

Storia, arte, archeologia, natura, affascinano i giovani che si avvicinano al progetto