Rugby, tre vittorie su tre per i Mascalzoni del Canale

"Nonostante questo si può fare meglio", dicono i coach. Ora un turno di stop

I Mascalzoni del Canale

Bottino pieno per i mascalzoni: tre vittorie su tre nel girone di andata. Si conclude con un’altra vittoria l’ultima giornata del girone di andata della Poule B, che vede i ragazzi di Natale e Bezzini imporsi nettamente sugli Orsi del Rugby Pistoia. Finale di gioco, 26-41 per i Mascalzoni del Canale.

I Mascalzoni vincono nettamente, ma non convincono del tutto – ha commentato il coach Marco Natale – La prova di Catta e compagni è caratterizzata da fasi di assoluto dominio, tuttavia si sono verificati alcuni passaggi a vuoto che hanno permesso ai padroni di casa di strappare il punto di bonus. Nonostante la forte partenza nel primo tempo, l’inizio della ripresa si è fatto sempre più frammentato, i numerosi falli concessi dai Mascalzoni hanno permesso ai pistoiesi di rifiatare e rifarsi sotto nel punteggio”.

Adesso un turno di riposo per i ragazzi, che disputeranno il prossimo match il 3 Aprile affrontando ancora il Rugby Pistoia.

La Formazione: Dominici, Rragami, Cilembrini, Baluganti, Gianfaldoni, Ricciardi F, Catta, Oretti,Serenari, Ricciardi E, Orsucci, Ambrogini, Pappalardo, Del Chiappa, Sanità, Leoncini, Dobjani,Casini, Dei, Cereghini, La Rocca, Vanni. Gli Allenatori: Marco Natale, Massimo Bezzini, Sandro Giomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Ultimi preparativi per la 31esima edizione del giro podistico

Circa 200 partecipanti e molte novità per l'evento sportivo più longevo dell'isola

All’Elba la seconda edizione della Borsa del Turismo Sportivo

Ufficializzato l'accordo fra Regione, Associazione Albergatori e la città di Montecatini

Ancora una vittoria per la tennista elbana Camilla Messina

L'atleta del Tennis Club Isola d'Elba vince al Match Ball Country Club di Firenze