Lavoro

La Provincia assume operaio per il distretto stradale elbano

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 12 del 27 giugno

La Provincia ha pubblicato un avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale da inserire nell’ Area Operatori Esperti, con profilo Operaio conduttore di mezzi, da assegnare al Settore Tecnico, Servizio Infrastrutture Viarie – Distretto Stradale Zona Elba.

Il Servizio fa parte dell’area di pronto intervento, individuata dal Regolamento dell’Ente, per la quale è prevista la reperibilità e il raggiungimento della sede di lavoro entro 30 minuti.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12 del 27 giugno 2025.

La domanda dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso.

Come requisiti specifici sono richiesti l’assolvimento dell’obbligo scolastico e il possesso della patente di guida categoria B e C (o superiore) in corso di validità.

La selezione riguarderà l’accertamento delle conoscenze e competenze necessarie allo svolgimento delle attività operative o tecnico-manutentive previste dal profilo professionale di operatore tecnico specializzato, tra cui: esecuzione di operazioni tecnico manuali di tipo specialistico nel campo della manutenzione di suppellettili, immobili e strade; nella installazione, conduzione e riparazione di impianti complessi o che richiedono specifica abilitazione o patente; nella conduzione di automezzi pesanti e/o complessi e di macchine operatrici complesse che richiedono una specifica abilitazione o patente.

Il bando integrale con tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle candidature è pubblicato sul sito della Provincia nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Risorse Umane della Provincia di Livorno ai numeri 0586/257269 – 203.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Raccolta rifiuti, le variazioni dei servizi durante le festività

Gli orari dei centri di raccolta, della distribuzione dei sacchi e del numero verde

Stagione teatrale, conferenza stampa spostata in Comune

Disagi per la pioggia nella zona del teatro dei Vigilanti, orario confermato alle 12

“Nello Santi”, rinviata la proiezione del film su Renato Cioni

A causa delle condizioni meteo avverse "La voce dell'Elba" è rinviata a data da destinarsi