Ambiente

13 anni di Parco, il Presidente Sammuri racconta e saluta

L'incontro lunedì 23, alle 18:30, al Forte Inglese per ripercorrere le tappe del suo mandato

Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano invita stampa, cittadini, istituzioni e amici del Parco all’incontro “13 Anni di Parco – Il Presidente Sammuri racconta e saluta”, che si terrà lunedì 23 giugno, alle ore 18:30, nella suggestiva cornice del Forte Inglese a Portoferraio.

Sarà un’occasione speciale in cui Giampiero Sammuri, Presidente del Parco, ripercorrerà i momenti salienti, i traguardi e le sfide affrontate nei 13 anni del suo mandato, tracciando un bilancio dell’attività svolta a servizio dell’ambiente, della biodiversità e delle isole dell’Arcipelago Toscano.

Anche l’Assessore all’ Economia, attività produttive, politiche del credito e turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras. sarà simbolicamente presente con un videomessaggio di saluto, inviato per l’occasione, nel quale esprime la propria vicinanza e riconoscenza per il lavoro svolto dal Presidente Sammuri, non potendo intervenire direttamente all’evento.

L’incontro rappresenterà anche un momento di saluto e una riflessione sui tanti anni trascorsi, ma anche un ringraziamento a tutte le persone, le istituzioni e le comunità locali che hanno collaborato con il Parco e lo hanno aiutato a crescere.

Per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire l’evento in diretta sul canale YouTube del Parco Nazionale Arcipelago Toscano @parcoarcipelagotoscano3992.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Presentata la nuova stagione teatrale del “Vigilanti-Cioni”

Dopo lo stop, un cartellone ricco di spettacoli per tutti i gusti, da gennaio ad aprile '26

Natale alla “Centrale Gourmet”: tre giorni di grandi eventi

Questo weekend vi attende un mix di festa, artigianato, divertimento e musica

Casa del Duca, il sindaco saluta gli ospiti del centro diurno

Il primo cittadino ha voluto partecipare personalmente al tradizionale Pranzo di Natale